Vorrei che qualcuno mi chiedesse come sto. Cosa c'è che non va. E che abbia davvero voglia di ascoltarmi, non voglio essere per forza consolata, vorrei avere qualcuno sincero, che mi faccia sentire meno sola. Che mi sostenga, tirandomi su almeno un po'. A volte mi sembra di aver sbagliato tutto e star sbagliando tutto. Mi vedo incapace e per quanto mi impegni finisco sempre per rovinare tutto
Post non trovato
Ho ricominciato ad ascoltare LowLow e Mostro and that's not good
ma perché questo sito sta diventando un sito por*o?...
Ma esattamente come potete pretendere che la violenza sugli uomini sia presa seriamente se alla prima notizia di ragazzini molestati dalla propria insegnante commentate con “Magari fosse successo a me quando andavo a scuola”? Siete voi stessi che la sminuite e poi date la colpa alle donne e al femminismo se nessuno si caga un uomo che ha subito violenza, fate rideeee
@seryx
un anno fa
e chi denuncia non viene preso sul serio o viene etichettato come omosessuale aggiungo
Raga meglio mendicare mezza giornata poi drogarsi sotto ai ponti e concludere così invece che lavorare tutti i giorni in cerca di normalità. Viva la bamba.
domanda per capire se sono io la strana, ma voi, ora che è estate , quante volte uscite a settimana?
Chi il 19 settembre al concerto degli psicologi a Napoli
voi come fate a gestire la vostra rabbia? cioè essendo completamente onesta io so solo soaccare cose su cose o soaccarmi cose addosso ma non so se è proprio il modo migliore. il fatto è che sono sempre così rabbiosa che non so che farci. non ricordo un momento in cui non orovavo rabbia
Chi il 19 settembre al concerto degli psicologi a Napoli
