Vorrei che qualcuno mi chiedesse come sto. Cosa c'è che non va. E che abbia davvero voglia di ascoltarmi, non voglio essere per forza consolata, vorrei avere qualcuno sincero, che mi faccia sentire meno sola. Che mi sostenga, tirandomi su almeno un po'. A volte mi sembra di aver sbagliato tutto e star sbagliando tutto. Mi vedo incapace e per quanto mi impegni finisco sempre per rovinare tutto

08/08/2025 alle 19:55

@seryx

10 mesi fa

io uso chatgpt

0 punti

Post non trovato

@seryx

un anno fa

palestra buona alimentazione e la genetica dalla sua parte

0 punti

Ho ricominciato ad ascoltare LowLow e Mostro and that's not good

04/08/2025 alle 00:52

@seryx

un anno fa

Mostro è la mia vita

0 punti

ma perché questo sito sta diventando un sito por*o?...

01/08/2025 alle 16:44

@seryx

un anno fa

a quanto ricordo lo è sempre stato

0 punti

Ma esattamente come potete pretendere che la violenza sugli uomini sia presa seriamente se alla prima notizia di ragazzini molestati dalla propria insegnante commentate con “Magari fosse successo a me quando andavo a scuola”? Siete voi stessi che la sminuite e poi date la colpa alle donne e al femminismo se nessuno si caga un uomo che ha subito violenza, fate rideeee

01/08/2025 alle 11:39

@seryx

un anno fa

e chi denuncia non viene preso sul serio o viene etichettato come omosessuale aggiungo

+2 punti

Raga meglio mendicare mezza giornata poi drogarsi sotto ai ponti e concludere così invece che lavorare tutti i giorni in cerca di normalità. Viva la bamba.

21/07/2025 alle 00:04

@seryx

un anno fa

concordo

0 punti

domanda per capire se sono io la strana, ma voi, ora che è estate , quante volte uscite a settimana?

20/07/2025 alle 18:57

@seryx

un anno fa

0 massimo 1 se l'unico amico che ho mi calcola

0 punti

Chi il 19 settembre al concerto degli psicologi a Napoli

19/07/2025 alle 00:13

@seryx

un anno fa

@op magarii ci provo da quando è uscito il tour

0 punti

voi come fate a gestire la vostra rabbia? cioè essendo completamente onesta io so solo soaccare cose su cose o soaccarmi cose addosso ma non so se è proprio il modo migliore. il fatto è che sono sempre così rabbiosa che non so che farci. non ricordo un momento in cui non orovavo rabbia

19/07/2025 alle 00:17

@seryx

un anno fa

@op mi graffio per non perdere la calma ma non è un buon metodo

0 punti

Chi il 19 settembre al concerto degli psicologi a Napoli

19/07/2025 alle 00:13

@seryx

un anno fa

madooo io voglio andarci ma i miei non vogliono😭😭

0 punti