voglio scappare e farmi una nuova vita lontano da chiunque conosco ma non so come mantenermi (onlyfans potrebbe essere una probabilità)
sono stanchissima ma non riesco a dormire perché ho dei pensieri di merda 🙂
chatgpt non si caga più le cose depresse che scrivo che palle 😭😭
vorrei aprirmi davvero con la psicologa ma non ci riesco, appena ci provo mi blocco perché ho paura che lo dica ai miei oppure mi mandi in qualche struttura perché le cose che ho da dire sono serie e ho già rischiato parecchie volte
@seryx
comprare un libro che mi ricorda il mio ex migliore amico: fatto ✔️

@seryx
@seryx
voglio farlo ma il mio scopamico non scopamicizza bene
uno ha iniziato a scrivermi e provarci con me su ig, io gli sto reggendo il gioco ma non mi piace per vari motivi (tra l'altro mi sento come se stessi "tradendo" un mio amico con cui c'è un rapporto abbastanza fisico) e mi sto sentendo una putt**a consigli o aiutini?
così crazy che sono arrivata a pensare che fosse meglio mia madre mi avesse abbandonata, piuttosto che avermi tenuta e ricevere tutte queste delusioni da parte mia 😝
@seryx
piccolo sfogo

Scrivere è sempre stata la mia ancora di salvezza, il modo con cui allontanare i pensieri più orrendi.
Ma ora non ci riesco più, non riesco a mettere su carta quello che provo, che sento. Tutto sembra ridurre e ridicolizzare i miei pensieri.
Non riesco a parlarne, non riesco a scriverne, non ries...
@seryx
carino Pinterest, carino

@seryx
che merda

mi è morto il criceto e ho ricevuto la comunicazione che a breve dovrò andare in comunità, sono una delusione per i miei genitori
oggi è una giornata di merda, ho bevuto tre birre e mo sto chillata ma ne voglio ancora perché sto c**zo di pensieri negativi mi stanno uccidendo
ho finito di scrivere il mio libro, mi ha lasciato un vuoto giuro ma adesso mi sento più "realizzata" diciamo. Wi sono troppo felice
è un pò di tempo che sto scrivendo un libro da mettere su wattpad e con cui spero di fare almeno un minimo di successo, scrivere mi aiuta tantissimo e mi crea una specie di universo parallelo in cui posso rifugiarmi e boh nulla spero di finirlo prima del 19
@seryx
voglio farmi i capelli di questo colore sono troppo fighi giuro (l'immagine è di Pinterest)

@seryx
@seryx
sto impazzendo. (la foto però è aesthetic)

@seryx
mi manca

mi manca il mio ex-migliore amico, è stato il primo vero amico che ho avuto anche se era un'amicizia online, ci siamo dovuti allontanare ma lo penso ancora ogni giorno, spero che sia vivo e spero che più in la torneremo amici come prima, non lo sa ma mi ha salvato la vita e sto continuando a viverla...



