Vorrei che qualcuno mi chiedesse come sto. Cosa c'è che non va. E che abbia davvero voglia di ascoltarmi, non voglio essere per forza consolata, vorrei avere qualcuno sincero, che mi faccia sentire meno sola. Che mi sostenga, tirandomi su almeno un po'. A volte mi sembra di aver sbagliato tutto e star sbagliando tutto. Mi vedo incapace e per quanto mi impegni finisco sempre per rovinare tutto

08/08/2025 alle 19:55
+1 punto
9 commenti

@d3dfantasy

10 mesi fa

Se vuoi qualcuno scrivimi … ascolto e se hai bisogno consiglio :)

+1 punto

@masterpiece

10 mesi fa

Sai, a volte più che dire dovremmo ascoltare, eccomi…

0 punti

@seryx

10 mesi fa

io uso chatgpt

0 punti

@mvx

10 mesi fa

Se vuoi, quando vuoi possiamo parlare

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti