Vorrei che qualcuno mi chiedesse come sto. Cosa c'è che non va. E che abbia davvero voglia di ascoltarmi, non voglio essere per forza consolata, vorrei avere qualcuno sincero, che mi faccia sentire meno sola. Che mi sostenga, tirandomi su almeno un po'. A volte mi sembra di aver sbagliato tutto e star sbagliando tutto. Mi vedo incapace e per quanto mi impegni finisco sempre per rovinare tutto
08/08/2025 alle 19:55