Ho ricominciato ad ascoltare LowLow e Mostro and that's not good

04/08/2025 alle 00:52
+2 punti
4 commenti

@eliminato

un anno fa

un mio educatore della comunità gestiva la palestra dove andava LowLow🙏ci sono rimasta malissimo perché l'ha descritto come un coglione e tipo si odiano

0 punti

@seryx

un anno fa

Mostro è la mia vita

0 punti