Raga meglio mendicare mezza giornata poi drogarsi sotto ai ponti e concludere così invece che lavorare tutti i giorni in cerca di normalità. Viva la bamba.

21/07/2025 alle 00:04
+6 punti
11 commenti

@seryx

un anno fa

concordo

0 punti

@Posto_quando_sono_fatto

un anno fa

Io vorrei troppo provarla la coca ma un mio amico che se la fa non vuole perché vuole tipo proteggermi e salvaguardarmi

0 punti

@Phoebe22

un anno fa

Ragazzi capisco la tentazione di farsi, ma vi fate del male…

0 punti