Raga meglio mendicare mezza giornata poi drogarsi sotto ai ponti e concludere così invece che lavorare tutti i giorni in cerca di normalità. Viva la bamba.
21/07/2025 alle 00:04
Raga meglio mendicare mezza giornata poi drogarsi sotto ai ponti e concludere così invece che lavorare tutti i giorni in cerca di normalità. Viva la bamba.
@Posto_quando_sono_fatto
un anno fa
Io vorrei troppo provarla la coca ma un mio amico che se la fa non vuole perché vuole tipo proteggermi e salvaguardarmi