voi come fate a gestire la vostra rabbia? cioè essendo completamente onesta io so solo soaccare cose su cose o soaccarmi cose addosso ma non so se è proprio il modo migliore. il fatto è che sono sempre così rabbiosa che non so che farci. non ricordo un momento in cui non orovavo rabbia

19/07/2025 alle 00:17
+1 punto
7 commenti

@eliminato

un anno fa

Mi prendo a pugni. Non è efficace però

0 punti

@Justmeandmyself_

un anno fa

Ma che hai contro la p

0 punti

@seryx

un anno fa

boh io non la gestisco

0 punti