Che tristezza quando nessuno ti cerca, nessuno ti chiede di uscire, sembra che tutti possono far a meno di te, sembra che si può vivere felici anche senza te. E da qui capisci che l'unica persona con cui devi star bene sei te stessa. #Solitudine
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
Stamattina al lavoro è andata male, una giornata diversa dal solito con più bassi che alti. Appena finito il lavoro ero devastata, stanca morta, esausta. Sono arrivata a casa e mi sono ritrovata sola. Succede sempre (vivo da sola) ma oggi l’ho sentito ancora di più, nelle giornate negative avere qualcuno a fianco è sicuramente d’aiuto, anche solo per avere una parola di conforto. #solitudine
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
Sentirsi soli tra la gente, sentirsi fuori posto, sentirsi inutili,a disagio, sentirsi poco... È così che mi sento da un po', non avere nessuno che lo capisca fa male, no anzi fa schifo. Non auguro a nessuno di sentirsi così #solitudine #disagio #sonoinutile #fuoriposto #depressione
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
Quando tutti si lamentano di WhatsApp down, ma poi ci sei tu che nemmeno ti sei accorta visto che tanto nessuno ti caga. #Solitudine
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
Ci ero rimasta malissimo quando le mie compagne delle medie hanno messo la storia con "Le ragazze della 3ª" con tutte tranne me. Ma la voglia di spaccare tutto e gridare mi è venuta quando due giorni fa due miei compagni chiacchieravano come amici. Mi ricordavano come vorrei essere loro amica ma non ci riesco, come sono sola. Ammetto che la scema sono io. #scuola #amicizia #solitudine
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
Momento sfogo: mi sono fidata di persone che all'apparato sembravano tenere a me, beh non era così conclusione sono sola,mi riduco a scrivere su insegreto,mi sento inutile e sola e con gli attacchi di panico✌️ #solitudine #depressione
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
Io volevo riguardare tutti i film delle barbie insieme la mia migliore amica e lei dice che gli fanno schifo. Oltre a lei non ho nessun amico e quindi dovrò guardarli da sola...? #solitudine #infanzia
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
ho dato tutto per delle persone che pensavo sarebbero rimaste tutta la vita, ho eliminato dalla mia vita tutto quello che loro ritenevano sbagliato, sono arrivata ad avere solo loro. e ora? stanno facendo le merde, tutti a turno. non fate mai il mio stesso errore, non è ancora tutto finito ma già sono distrutta #amicizia #solitudine
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
Ho sempre tentato e sperato di poter cambiare le cose ma a questo punto. L'unica cosa che chiedo per il mio compleanno è una migliore amica... Per confrontarmi su argomenti femminili (tipo il ciclo), naturalmente non solo per questo voglio una migliore amica. Per quanto un ragazzo possa capirlo, viverle. Naturalmente voglio una migliore amica anche per altre ragioni. #solitudine #miglioreamica
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
[In una discussione] A a B:"Non parlare delle mie amicizie perché tu ti accontenti di chiunque solo per non stare sol*!". Io a A:"Allora affronta quest'argomento con me, che sono sola da sempre. Io che non ho nemmeno le persone di cui potermi accontentare." Ovviamente A si è zittit*. #solitudine
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
