Momento sfogo: mi sono fidata di persone che all'apparato sembravano tenere a me, beh non era così conclusione sono sola,mi riduco a scrivere su insegreto,mi sento inutile e sola e con gli attacchi di panico✌️ #solitudine #depressione

27/10/2021 alle 12:19
0 punti
12 commenti

@Dark_Soul94

5 anni fa

Sei in buona compagnia.

0 punti

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti