Stamattina al lavoro è andata male, una giornata diversa dal solito con più bassi che alti. Appena finito il lavoro ero devastata, stanca morta, esausta. Sono arrivata a casa e mi sono ritrovata sola. Succede sempre (vivo da sola) ma oggi l’ho sentito ancora di più, nelle giornate negative avere qualcuno a fianco è sicuramente d’aiuto, anche solo per avere una parola di conforto. #solitudine
28/09/2021 alle 20:17
23 commenti
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
0 punti