Hey ciaoo, scrivo per domandare se a qualcuno interesserebbe fare amicizia/conoscenza. Io sono un ragazzo non binary & pan. amo videogiochi, anime, manga, filosofia, lettura e psicologia. Fatemi sapere nei commenti! ^ ^ #amicizia #conoscenza #lgbt
perché non posso avere amici maschi senza che ci sia nulla sotto? gran parte dei miei amici sono maschi: esco da sola con loro, anche se siamo solo in due, e all'università i miei amici più stretti sono due maschi. non c'è MAI stato nulla tra noi, nessun pensiero né da parte mia né da parte loro. non è così difficile da capire #sesso #amicizia
il mio ragazzo era amico di una mia ex amica che a me non piace, c'é stato anche un minimo contatto oltre l amicizia tempo fa,gli ho detto che a me non piaceva e dopo un po ha iniziato ad assecondarmi senza uscirci/parlarci... mi sento una pazza controllatrice e mi sento in colpa, potete darmi dei pareri per favore ? #relazioni #coppia #amicizia #consiglio

mi sono innamorata di un mio compagno di classe #amicizia #scuola #compagnidiclasse
Buoni propositi per il 2026? Trovare qualche amico..... #InSegreto #Amici #Amicizia #2026 #Capodanno
sono stato su insegreto dai 14 ai 16 anni e ho conosciuto un sacco di persone. vivevo letteralmente su questo sito ahahah. ora ho scaricato l'app dopo tanto tempo e nulla mi accorgo di essere una persona completamente diversa! comunque nel dubbio mi piacerebbe trovare un'amica, ricordo ai tempi si cercasse la fidanzata ma non fa più per me😂😂 #amicizia
credo che se osservassero me e la mia migliore amica penserebbero che siamo lesbiche. io sono sempre a tirarle pacche sul culo o a palparle randomicamente le t**te per darle fastidio, oppure ci teniamo per mano #amicizia #sesso #miglioreamica
ma qualcuno che vuole chiacchierare e fare amicizia? mi annoio nemmeno posso uscire #amicizia
Vorrei parlare con qualche ragazza mia coetanea… magari per fare qualche amicizia. La cosa migliore sarebbe se fossimo vicini come posizione #amicizia
Qualche ragazza per amicizia? Magari del nord (Veneto - Friuli Venezia Giulia) #amicizia
ciao c’è qualcuno/a per fare amicizia che sto nel letto raffreddato #amicizia