Che tristezza quando nessuno ti cerca, nessuno ti chiede di uscire, sembra che tutti possono far a meno di te, sembra che si può vivere felici anche senza te. E da qui capisci che l'unica persona con cui devi star bene sei te stessa. #Solitudine

26/09/2021 alle 23:30
+14 punti
5 commenti

@eliminato

5 anni fa

stessa situazione

+2 punti

@Official_Army

5 anni fa

Purtroppo lo so. In primo superiore chiesi alla classe come fare ad essere loro amica, ma ricevetti la risposta del "gli amici sono amici, i compagni di classe son differenti. Non potrai mai essere amica nostra." E nulla, fanno tutti gruppetto senza di me.

+1 punto

@xelu

5 anni fa

Azz brutta storia. (Parlando seriamente, SERIAMENTE) se ti senti sola possiamo scambiare due chiacchiere.

0 punti

@MagnumInnominandum

5 anni fa

Io non avevo realizzato di essere in una situazione disperata

0 punti

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti