Ci ero rimasta malissimo quando le mie compagne delle medie hanno messo la storia con "Le ragazze della 3ª" con tutte tranne me. Ma la voglia di spaccare tutto e gridare mi è venuta quando due giorni fa due miei compagni chiacchieravano come amici. Mi ricordavano come vorrei essere loro amica ma non ci riesco, come sono sola. Ammetto che la scema sono io. #scuola #amicizia #solitudine
24/10/2021 alle 16:18
2 commenti
@cava76
un anno fa
Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì
0 punti