Sentirsi soli tra la gente, sentirsi fuori posto, sentirsi inutili,a disagio, sentirsi poco... È così che mi sento da un po', non avere nessuno che lo capisca fa male, no anzi fa schifo. Non auguro a nessuno di sentirsi così #solitudine #disagio #sonoinutile #fuoriposto #depressione

01/10/2021 alle 19:19
+5 punti
1 commento

@cava76

un anno fa

Ciao!Penso che potresti apprezzare questo server Discord. È un posto accogliente, ideale per chi cerca confronto, amicizie e momenti di svago.Non è caotico né pieno di spam, ma una community raccolta, dove ci si ascolta davvero, con un’atmosfera leggera e divertente.Se ti interessa, ecco il link: https://discord.gg/D6Zpz2aMz3 Spero di vederti lì

0 punti