Non sopporto la gente davvero troppo dolce,nel senso,ad esempio quando ti dicono solamente cose dolci,ti dicono in ogni messaggio tesoro,amore,ecc...ci sta essere dolci ma secondo me esserlo sempre viene la nausea a conversare,si ripete sempre le stesse cose

20/04/2026 alle 14:57

@Thedominator

2 mesi fa

Calcola che avevo un ex , che se in fondo alla frase non mettevo il cuore <3 si incazzava..................e mi chiedeva cos'avevo

0 punti

se ho tutte sufficienze (7/8/6) con condotta 8, tranne 2 insufficienze con 5 e un bel po di assenze, posso superare l’anno?

20/04/2026 alle 14:23

@Thedominator

2 mesi fa

@op Quante assenze hai?

0 punti

@Thedominator

2 mesi fa

Eh è umano, fallo :P Anche in doccia,è più bello

0 punti

se avessi una scopamica molto probabilmente mi innamorerei di lei

20/04/2026 alle 14:14

@Thedominator

2 mesi fa

Romantico

+1 punto

@Thedominator

2 mesi fa

Quiii

0 punti

Meno male che non esistono posti dove giocare d'azzardo dalle mie parti, io sono quel tipo di persona che si giocherebbe 50€ sul rosso o sul nero ogni mese e a seconda di cosa esce vivreì quel mese con 50€ in più o in meno hahahah

20/04/2026 alle 14:20

@Thedominator

2 mesi fa

Ci sono in tutti i luoghi, si vede che non conosci dove andare E MENOMALE DIREI AHAHAHAHAHAHAHAH

0 punti

Uomo di 25 anni

20/04/2026 alle 14:21

Quando l'IA ti classifica come MTN medio-basso, senza margini di miglioramento

Quando l'IA ti classifica come MTN medio-basso, senza margini di miglioramento

@Thedominator

2 mesi fa

Che sarebbe MTN?

0 punti

se ho tutte sufficienze (7/8/6) con condotta 8, tranne 2 insufficienze con 5 e un bel po di assenze, posso superare l’anno?

20/04/2026 alle 14:23

@Thedominator

2 mesi fa

Secondo me si, insufficenza con il 5 non è neanche un insufficenza grave, per me riesci benissimo se ti fai vedere volentierosa a voler recuperare

0 punti

Perché quando si fa fare il ruttino ad un neonato tutti sono "aww che carino ha digerito" però se un bambino più grande o un adulto fa un rutto é maleducazione? É appunto una cosa fisiologica che aiuta a sentirsi più leggeri dopo aver mangiato, magari non ruttare come un dinosauro ma con la mano davanti alla bocca secondo me non fa così schifo

20/04/2026 alle 07:43

@Thedominator

2 mesi fa

Per me perchè da neonato non riesci a trattenerti e visto che non hai l'uso della parola, le mamme sanno che il ruttino è un metodo per capire se ha digerito o meno il bambino. Da adulti lo sai un pò meglio ecco ahahaha

0 punti

Ieri ho litigato con un amico””” perché in parole povere mi ha detto che madre natura è stata troppo generosa con me e che non frequenterà più il gruppo di amici perché tanto le tipe guardano me,altri e non lui …… apparte che un corpo come il mio magari si costruisce con tutta una vita di sport e palestra, ma poi cristo iniziasse a curarsi un po’, vestirsi meglio,ma che cazz di colpa ne ho io

20/04/2026 alle 10:01

@Thedominator

2 mesi fa

è principalmente insicuro di se stesso e deve buttare addosso agli altri questa sua insicurezza, ma voi non dovete far niente, neanche rispondergli. Capirà da solo il problema, e spero, si farà aiutare

0 punti