Meno male che non esistono posti dove giocare d'azzardo dalle mie parti, io sono quel tipo di persona che si giocherebbe 50€ sul rosso o sul nero ogni mese e a seconda di cosa esce vivreì quel mese con 50€ in più o in meno hahahah

20/04/2026 alle 14:20
+1 punto
4 commenti

@eliminato

2 mesi fa

ci sono online

0 punti

@Thedominator

2 mesi fa

Ci sono in tutti i luoghi, si vede che non conosci dove andare E MENOMALE DIREI AHAHAHAHAHAHAHAH

0 punti