Meno male che non esistono posti dove giocare d'azzardo dalle mie parti, io sono quel tipo di persona che si giocherebbe 50€ sul rosso o sul nero ogni mese e a seconda di cosa esce vivreì quel mese con 50€ in più o in meno hahahah
20/04/2026 alle 14:20