Ieri ho litigato con un amico””” perché in parole povere mi ha detto che madre natura è stata troppo generosa con me e che non frequenterà più il gruppo di amici perché tanto le tipe guardano me,altri e non lui …… apparte che un corpo come il mio magari si costruisce con tutta una vita di sport e palestra, ma poi cristo iniziasse a curarsi un po’, vestirsi meglio,ma che cazz di colpa ne ho io
20/04/2026 alle 10:01
11 commenti
@eliminato
2 mesi fa
Sì, probabilmente è solo geloso. Poi anche io conosco tante persone che dicono che non li guarda nessuna/o eppure non si curano e si vestono di merda. Boh
0 punti
@JPS
2 mesi fa
Ha sbagliato a dirlo, senza dubbio. Però anch'io mi sono sempre comportato così. Sono alto 164 e sono sempre stato rifiutato dalle ragazze. Con i ragazzi diversi da me, non voglio avere a che fare.
0 punti
@Thedominator
2 mesi fa
è principalmente insicuro di se stesso e deve buttare addosso agli altri questa sua insicurezza, ma voi non dovete far niente, neanche rispondergli. Capirà da solo il problema, e spero, si farà aiutare
0 punti