se avessi una scopamica molto probabilmente mi innamorerei di lei

20/04/2026 alle 14:14
+1 punto
2 commenti

@lamponecosmico

2 mesi fa

ma non ce l’hai quindi il problema non si pone

+1 punto

@Thedominator

2 mesi fa

Romantico

+1 punto