Non sopporto la gente davvero troppo dolce,nel senso,ad esempio quando ti dicono solamente cose dolci,ti dicono in ogni messaggio tesoro,amore,ecc...ci sta essere dolci ma secondo me esserlo sempre viene la nausea a conversare,si ripete sempre le stesse cose

20/04/2026 alle 14:57
+5 punti
5 commenti

@Jokerr

2 mesi fa

Concordo

0 punti

@Thedominator

2 mesi fa

Calcola che avevo un ex , che se in fondo alla frase non mettevo il cuore <3 si incazzava..................e mi chiedeva cos'avevo

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

Tesoro, dolcezza, cioccolatino come hai trascorso oggi la giornata?

0 punti

@lamponecosmico

2 mesi fa

se vuoi posso compensare insultandoti un po’

-2 punti