Non sopporto la gente davvero troppo dolce,nel senso,ad esempio quando ti dicono solamente cose dolci,ti dicono in ogni messaggio tesoro,amore,ecc...ci sta essere dolci ma secondo me esserlo sempre viene la nausea a conversare,si ripete sempre le stesse cose
20/04/2026 alle 14:57