se ho tutte sufficienze (7/8/6) con condotta 8, tranne 2 insufficienze con 5 e un bel po di assenze, posso superare l’anno?
20/04/2026 alle 14:23
26 commenti
@Thedominator
2 mesi fa
Secondo me si, insufficenza con il 5 non è neanche un insufficenza grave, per me riesci benissimo se ti fai vedere volentierosa a voler recuperare
0 punti
@L_invisibile
2 mesi fa
Basta che non hai superato le assenze massime, se lo hai fatto, e non hai modo per giustificarle, ti bocciano anche con tutti 10
0 punti
@pasticcina
2 mesi fa
certo che puoi passare l’anno, basta solo avere le medie insufficienti verso il 5.7
0 punti