se ho tutte sufficienze (7/8/6) con condotta 8, tranne 2 insufficienze con 5 e un bel po di assenze, posso superare l’anno?

20/04/2026 alle 14:23
+1 punto
26 commenti

@sbrafannifannannii

2 mesi fa

no

0 punti

@Thedominator

2 mesi fa

Secondo me si, insufficenza con il 5 non è neanche un insufficenza grave, per me riesci benissimo se ti fai vedere volentierosa a voler recuperare

0 punti

@L_invisibile

2 mesi fa

Basta che non hai superato le assenze massime, se lo hai fatto, e non hai modo per giustificarle, ti bocciano anche con tutti 10

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

Probabilmente ti rimandano in almeno una delle due ma dovresti passare

0 punti

@troia_manontroppo

2 mesi fa

Si stai chill, al massimo vai a settembre se le prof ti odiano

0 punti

@pasticcina

2 mesi fa

certo che puoi passare l’anno, basta solo avere le medie insufficienti verso il 5.7

0 punti