@Paccyboi

11/04/2026 alle 03:02

"Meraviglia, meraviglia, meraviglia!"

"Meraviglia, meraviglia, meraviglia!"
Espandi immagine

Guardate sto film che è spettacolare (Project Hail Mary)

@sonomatilde

un mese fa

@Paccyboi ti posso scrivere in privato intanto??

0 punti

@Paccyboi

11/04/2026 alle 03:02

"Meraviglia, meraviglia, meraviglia!"

"Meraviglia, meraviglia, meraviglia!"
Espandi immagine

Guardate sto film che è spettacolare (Project Hail Mary)

@sonomatilde

un mese fa

@Paccyboi troppo bello,comunque ho visto che sei di Verona e cerchi amici,io uguale e sono pure io del Veneto (prima volta che trovo qualcuno del Veneto)

0 punti

@Paccyboi

11/04/2026 alle 03:02

"Meraviglia, meraviglia, meraviglia!"

"Meraviglia, meraviglia, meraviglia!"
Espandi immagine

Guardate sto film che è spettacolare (Project Hail Mary)

@sonomatilde

un mese fa

l’ho adoratoo comunque che bello l’hai fatto te??

0 punti

Una volta avevo conosciuto una ragazza gentile e simpatica con cui parlavo. Mi rispondeva subito, sembrava che le piacesse parlare con me e mi “coccolava” facendomi dei piccoli complimenti o consolandomi su alcune cose. Ed ero innamorato della sua voce quando mi parlava di qualcosa tanto che mi piaceva durante la giornata riascoltare i suoi vocali. Poi dopo qualche giorno mi ha detto che non aveva

18/05/2026 alle 22:22

@sonomatilde

un mese fa

@op Va bene se mi scrivi qui privato

0 punti

Una volta avevo conosciuto una ragazza gentile e simpatica con cui parlavo. Mi rispondeva subito, sembrava che le piacesse parlare con me e mi “coccolava” facendomi dei piccoli complimenti o consolandomi su alcune cose. Ed ero innamorato della sua voce quando mi parlava di qualcosa tanto che mi piaceva durante la giornata riascoltare i suoi vocali. Poi dopo qualche giorno mi ha detto che non aveva

18/05/2026 alle 22:22

@sonomatilde

un mese fa

mi dispiace per sta cosa,ti va di parlarne?

0 punti

Comunque solo a me mette a disagio stare di fianco a persone basse? Sono più alto della media, e spesso mi ritrovo a stare di fianco tipo a mia nonna: che a malapena arriva al metro e 50. Mi sembra come se dovessi fare attenzione perché potrei schiacciarla o cose simili. O guardare verso il basso per parlarle. Mi mette a disagio boh ahahah

23/03/2026 alle 10:26

@sonomatilde

3 mesi fa

Ahaha anch’io prima ero così però ora in realtà la mia altezza mi fa sentire con un botto di Aura in mezzo alle persone basse

0 punti

Penso di essere un ragazzo simpatico, anche interessante se ci si ferma un attimo a conoscerlo meglio.Ma sono estremamente timido per via del mio aspetto. Forse non sono nemmeno così brutto, ma mi vedo diverso rispetto all'idea mentale che ho di me. Per questo mi trovo meglio a chattare online. Il problema è che nelle app d'incontri prima si guardano le foto e poi si decide se vale la pena parlare

14/02/2026 alle 17:05

@sonomatilde

4 mesi fa

@op Bhu ma mi va bene anche semplicemente parlare,vedi come più te la senti

0 punti

Penso di essere un ragazzo simpatico, anche interessante se ci si ferma un attimo a conoscerlo meglio.Ma sono estremamente timido per via del mio aspetto. Forse non sono nemmeno così brutto, ma mi vedo diverso rispetto all'idea mentale che ho di me. Per questo mi trovo meglio a chattare online. Il problema è che nelle app d'incontri prima si guardano le foto e poi si decide se vale la pena parlare

14/02/2026 alle 17:05

@sonomatilde

4 mesi fa

mi stai già simpatico..se vuoi parlarne scrivimii

0 punti

Sono quasi sicuro che mi toglierò la vita entro qualche anno. Non ho le forze ne la voglia di provare ancora a fare qualcosa, o andare da qualche incompetente che mi dice “sei solo un po’ ansioso”, perché non esiste che uno specialista mi dica ciò dopo che gli dico che il pensiero di suicidarmi non mi abbandona in nessun momento della giornata, neanche nel weekend. Non so neanche perché lo scrivo

14/02/2026 alle 19:54

@sonomatilde

4 mesi fa

non ti chiederei di vivere a forza,ma di condividere il tuo dolore con me se ti va si,finché sei ancora qui,anche a me va di sparire e basta avvolte,ma tutti pretendono che viva come se dovesse essere una cosa fantastica per forza

0 punti

Se e quando avrò una ragazza faremo in modo di non festeggiare San Valentino, festa che detesto e che fa sentire in difetto chi è solo

14/02/2026 alle 15:56

@sonomatilde

4 mesi fa

Eh allora anche il matrimonio,fa sentire in difetto chi é solo,il compleanno,il natale..brhu se ti piace seriamente la ragazza non penso sia giusto limitare festività che magari lei rendono felice ma che a te non piacciono,non ci vuole nulla regalare un bouquet,perché dovrebbe vedere gli altri riceverli come minimo, e lei zero perché non ti piace

0 punti