Sono quasi sicuro che mi toglierò la vita entro qualche anno. Non ho le forze ne la voglia di provare ancora a fare qualcosa, o andare da qualche incompetente che mi dice “sei solo un po’ ansioso”, perché non esiste che uno specialista mi dica ciò dopo che gli dico che il pensiero di suicidarmi non mi abbandona in nessun momento della giornata, neanche nel weekend. Non so neanche perché lo scrivo

14/02/2026 alle 19:54
+4 punti
6 commenti

@Phoebe22

4 mesi fa

Devi girare qualche psichiatra

+1 punto

@leggotuttoenonpubblico

4 mesi fa

pure io avevo questo pensiero continuo, non c'era momento in cui stavo bene, tranne quando mi il cervello co insegreto, ma ti dico che poi ritrovi te stesso, poi passa, te lo assicuro, io non avrei mai pensato di stare qui ora invece o amici online passioni e frequento universita bellissima, fidati la parte più buia della notte sono le ultime ore

+1 punto

@Lonelyinside

4 mesi fa

Purtroppo ho un po' gli stessi pensieri

0 punti

@ansiaxtutto

4 mesi fa

Purtroppo non sempre gli specialisti fanno la terapia giusta e mirata a casi specifici, io ti consiglio di cambiare vivamente con qualcuno che sappia individuare cosa ti serve💗💗💗

0 punti

@Sopigraperunnomeeeh

4 mesi fa

credimi, devi trovare quello giusto. Vai da qualcun altro davvero. Fallo per te, anche se in questo periodo è difficile farlo. Credimi, il te del futuro vorrebbe abbracciarti, permettigli di farlo, fatti aiutare adesso. Io sono qui se hai bisogno. Ci sono passata❤️

0 punti

@sonomatilde

4 mesi fa

non ti chiederei di vivere a forza,ma di condividere il tuo dolore con me se ti va si,finché sei ancora qui,anche a me va di sparire e basta avvolte,ma tutti pretendono che viva come se dovesse essere una cosa fantastica per forza

0 punti