Una volta avevo conosciuto una ragazza gentile e simpatica con cui parlavo. Mi rispondeva subito, sembrava che le piacesse parlare con me e mi “coccolava” facendomi dei piccoli complimenti o consolandomi su alcune cose. Ed ero innamorato della sua voce quando mi parlava di qualcosa tanto che mi piaceva durante la giornata riascoltare i suoi vocali. Poi dopo qualche giorno mi ha detto che non aveva
18/05/2026 alle 22:22
