Una volta avevo conosciuto una ragazza gentile e simpatica con cui parlavo. Mi rispondeva subito, sembrava che le piacesse parlare con me e mi “coccolava” facendomi dei piccoli complimenti o consolandomi su alcune cose. Ed ero innamorato della sua voce quando mi parlava di qualcosa tanto che mi piaceva durante la giornata riascoltare i suoi vocali. Poi dopo qualche giorno mi ha detto che non aveva

18/05/2026 alle 22:22
+1 punto
5 commenti

@LaRagazzaDelleCuffie

un mese fa

Mi dispiace tantissimo. So com'è

+1 punto

@op

un mese fa

Più tempo per parlare con me ed è sparita. Mi fa malissimo ripensarci anche dopo un mese. Pensavo di aver finalmente trovato anche solo un’amica. Neanche quello riesco a trovare

0 punti