Penso di essere un ragazzo simpatico, anche interessante se ci si ferma un attimo a conoscerlo meglio.Ma sono estremamente timido per via del mio aspetto. Forse non sono nemmeno così brutto, ma mi vedo diverso rispetto all'idea mentale che ho di me. Per questo mi trovo meglio a chattare online. Il problema è che nelle app d'incontri prima si guardano le foto e poi si decide se vale la pena parlare
14/02/2026 alle 17:05
5 commenti
@leggotuttoenonpubblico
4 mesi fa
se la gente nelle app di incontri vede la foto e ti scrive vuol dire che ai loro occhi non sei così male
+1 punto
@latuastella
4 mesi fa
appunto, prova con le app di incontri e così vedi quanta gente si scriverebbe con te guardando il tuo aspetto e così ti renderai conto che non sei così brutto
0 punti