Comunque solo a me mette a disagio stare di fianco a persone basse? Sono più alto della media, e spesso mi ritrovo a stare di fianco tipo a mia nonna: che a malapena arriva al metro e 50. Mi sembra come se dovessi fare attenzione perché potrei schiacciarla o cose simili. O guardare verso il basso per parlarle. Mi mette a disagio boh ahahah
23/03/2026 alle 10:26