Non ce la faccio più...
@astoreee
3 mesi fa
@op ma non è vero dai in qualcosa sarai brava dai. E' normale sentirsi " sbagliati" a quest'età tranquilla. Io ne ho 17 e mi sentivo uguale, stai tranquilla. Però come mai ti definisci " amica di merda"?
Non ce la faccio più...
Insulti peggiori che vi hanno rivolto gli altri utenti della strada mentre stavate guidando con l'autoscuola?
@astoreee
4 mesi fa
Io sto facendo l'A1 per il 125. Limite dei 90, io stavo andando a 85 mi pare, sta qua mi sorpassa con doppia linea continua e inchioda di botto (l'esaminatore era dietro). Inizia a darmi del coglione, che " ho fretta e devo muovermi non posso stare dietro a paracappati come te". Riparto, arriviamo a una rotonda, taglia strada e viene fermata. godo.
qualcuno che vuole parlare?
mi è mancato il respiro un po' di volte oggi, letteralmente, attacchi d'ansia. non mi riprenderò mai da quello che mi ha fatto
Oggi mi è tornato dopo molto tempo il pensiero di togliermi la vita. Avevo imparato a fare la felice ma non lo sono mai stata, pensavo che ci avrei creduto anche io. Oggi però ho capito che certe situazioni sono più grandi di me e che nessuno le vuole capire per aiutarmi. Temo di avere solo un'opzione per stare bene, anche se mi fa paura
@astoreee
4 mesi fa
eilà ho un anno in più di te ed ehm ci sono passato anche io. se ti va di parlarne io ci sono :)
Descrvetemi per voi un alcolizzato
@astoreee
5 mesi fa
uno che beve frequentemente, non perforza tutti i giorni, fino ad ubriacarsi quasi tutte le volte o perlomeno esagerare quasi sempre
Buonaseraaaaa genteeee, come va dai vi vedo belli carichi stanotte
@astoreee
5 mesi fa
@op "da veri pirati non si abbandona la nave" nuovo motto della vita ahah. no comunque hai ragione di giorno è decisamente peggio
Buonaseraaaaa genteeee, come va dai vi vedo belli carichi stanotte
@astoreee
5 mesi fa
@op ma che poi mi fa ridere come ci sia gente della nostra età più ora che in estate a quest'ora ahah. secondo me si sta un pò "svalutando" insegreto....io ci sono dal 2020 ( mamma mia dalla prima media ahah) e...era più bello anche per le persone che c'erano :/
Buonaseraaaaa genteeee, come va dai vi vedo belli carichi stanotte
@astoreee
5 mesi fa
mamma mia apro insegreto di notte ed è forse la prima volta che è un mortorio assoluto ahah
