@astoreee

3 mesi fa

@op ma non è vero dai in qualcosa sarai brava dai. E' normale sentirsi " sbagliati" a quest'età tranquilla. Io ne ho 17 e mi sentivo uguale, stai tranquilla. Però come mai ti definisci " amica di merda"?

0 punti

@astoreee

3 mesi fa

che succede?

+1 punto

Insulti peggiori che vi hanno rivolto gli altri utenti della strada mentre stavate guidando con l'autoscuola?

08/03/2026 alle 15:39

@astoreee

4 mesi fa

Io sto facendo l'A1 per il 125. Limite dei 90, io stavo andando a 85 mi pare, sta qua mi sorpassa con doppia linea continua e inchioda di botto (l'esaminatore era dietro). Inizia a darmi del coglione, che " ho fretta e devo muovermi non posso stare dietro a paracappati come te". Riparto, arriviamo a una rotonda, taglia strada e viene fermata. godo.

+1 punto

@astoreee

4 mesi fa

se vuoi ci sono :)

0 punti

mi è mancato il respiro un po' di volte oggi, letteralmente, attacchi d'ansia. non mi riprenderò mai da quello che mi ha fatto

15/02/2026 alle 00:48

@astoreee

4 mesi fa

che è successo? tutto bene?

+1 punto

Oggi mi è tornato dopo molto tempo il pensiero di togliermi la vita. Avevo imparato a fare la felice ma non lo sono mai stata, pensavo che ci avrei creduto anche io. Oggi però ho capito che certe situazioni sono più grandi di me e che nessuno le vuole capire per aiutarmi. Temo di avere solo un'opzione per stare bene, anche se mi fa paura

15/02/2026 alle 00:26

@astoreee

4 mesi fa

eilà ho un anno in più di te ed ehm ci sono passato anche io. se ti va di parlarne io ci sono :)

0 punti

@astoreee

5 mesi fa

uno che beve frequentemente, non perforza tutti i giorni, fino ad ubriacarsi quasi tutte le volte o perlomeno esagerare quasi sempre

0 punti

Buonaseraaaaa genteeee, come va dai vi vedo belli carichi stanotte

26/01/2026 alle 01:34

@astoreee

5 mesi fa

@op "da veri pirati non si abbandona la nave" nuovo motto della vita ahah. no comunque hai ragione di giorno è decisamente peggio

+1 punto

Buonaseraaaaa genteeee, come va dai vi vedo belli carichi stanotte

26/01/2026 alle 01:34

@astoreee

5 mesi fa

@op ma che poi mi fa ridere come ci sia gente della nostra età più ora che in estate a quest'ora ahah. secondo me si sta un pò "svalutando" insegreto....io ci sono dal 2020 ( mamma mia dalla prima media ahah) e...era più bello anche per le persone che c'erano :/

+1 punto

Buonaseraaaaa genteeee, come va dai vi vedo belli carichi stanotte

26/01/2026 alle 01:34

@astoreee

5 mesi fa

mamma mia apro insegreto di notte ed è forse la prima volta che è un mortorio assoluto ahah

+2 punti