Oggi mi è tornato dopo molto tempo il pensiero di togliermi la vita. Avevo imparato a fare la felice ma non lo sono mai stata, pensavo che ci avrei creduto anche io. Oggi però ho capito che certe situazioni sono più grandi di me e che nessuno le vuole capire per aiutarmi. Temo di avere solo un'opzione per stare bene, anche se mi fa paura
15/02/2026 alle 00:26
6 commenti
@astoreee
4 mesi fa
eilà ho un anno in più di te ed ehm ci sono passato anche io. se ti va di parlarne io ci sono :)
0 punti
@Kaishettaironman
4 mesi fa
No bro fidati che le cose migliorano. Io sono stato 5 anni con questa tortura infinita ma ti assicuro che le cose migliorano. Ti devi impegnare e concentrare sulle cose positive, anche se ce ne sono 0, cerca di vedere sempre il lato positivo e scaccia via il lato negativo. Se ti viene da pensarci o da buttarti giù, distraiti in ogni modo possibile
0 punti
@xoxob
4 mesi fa
Chiedi aiuto. Ci sono linee gratuite con volontari, consultori, le opzioni non ti mancano. Prova
0 punti