Da oggi in questo sito si parla di non lo so, però dobbiamo ampliare le menti e gli argomenti
@astoreee
un mese fa
@Recidivo___ sono il primo che ha la moto e da possessore dico che sono parecchio pericolose, 2miei amici sono ci morti sulle moto ma ormai penso che se dovessi morirci su...morirei felice. su una moto si va sempre in sicurezza, l'importante è guidare con la testa in strada
Da oggi in questo sito si parla di non lo so, però dobbiamo ampliare le menti e gli argomenti
@astoreee
un mese fa
opinioni sulle moto? io ho 17 anni, quasi 18, e vedo molti miei coetanei non appassionarsi più a questo mondo e un po' mi spiace.
Ho fatto la patente A2 non so che moto prendere, sicuramente una sportiva però boh
@astoreee
2 mesi fa
io fra pochi mesi mi iscrivo all'A2 e stavo optando per un' r3, un'rc 390 oppure una ninja. Io anche non so quale scegliere, poi ora uso una naked.
Quante macchine avete??
@astoreee
3 mesi fa
@op di moto ne ho avute due. una era una r125 e adesso ho una bkx125s, una naked. Poi più in là la cambierò sicuramente con una sportiva di più grossa cilindrata
Quante macchine avete??
vorrei vendere dei libri di letteratura che ho usato a scuola che non mi servono più, su che sito mi conviene venderli?
@astoreee
3 mesi fa
Libraccio c'è il sito dove puoi venderli, però valutano poco. Se no Vinted è molto comodo e decidi te il prezzo di vendita
Non ce la faccio più...
@astoreee
3 mesi fa
@op lo so perché pure io sono uguale a te....ma sto iniziando a " fregarmene" perché mi sto rovinando ad essere sempre così e timido
Non ce la faccio più...
@astoreee
3 mesi fa
@op " alcuni parti del mio carattere non gli piacciono" il carattere è il tuo e ripeto....non devi cambiare per gli altri
Non ce la faccio più...
@astoreee
3 mesi fa
@op bho a me sembri molto carina di carattere invece rispetto a persone che conosco da ben più tempo ahah. poi ricordati...il carattere è una cosa significativa di noi e non dobbiamo cambiare per gli altri. siamo giovani ancora, hai molto tempo per maturare. Le tue amiche/fidanzato/familiari dicono che hai un brutto carattere? non penso...
Non ce la faccio più...
@astoreee
3 mesi fa
@op ma vabbè è normale dai non tutti siamo perfetti zi. poi bho non mi sembri così tanto di merda anzi. Sul fatto che non riesci a stare e vederti bene invece? se ne vuoi parlare ti ascolto senza problemi :)
