Insulti peggiori che vi hanno rivolto gli altri utenti della strada mentre stavate guidando con l'autoscuola?

08/03/2026 alle 15:39
0 punti
3 commenti

@astoreee

4 mesi fa

Io sto facendo l'A1 per il 125. Limite dei 90, io stavo andando a 85 mi pare, sta qua mi sorpassa con doppia linea continua e inchioda di botto (l'esaminatore era dietro). Inizia a darmi del coglione, che " ho fretta e devo muovermi non posso stare dietro a paracappati come te". Riparto, arriviamo a una rotonda, taglia strada e viene fermata. godo.

+1 punto