@astoreee
yooo

circa 10 mesi fa conobbi una ragazza con cui stavo davvero bene......solo amicizia eh, nulla di che ma la bro ha ben deciso di voler portare alla disperazione un ragazzo diventando un rapporto di amicizia molto molto tossico. Per colpa di questa ragazza ho rischiato varie volte la doppia data, oltre...









