@astoreee

29/10/2025 alle 22:47

yooo

yooo

circa 10 mesi fa conobbi una ragazza con cui stavo davvero bene......solo amicizia eh, nulla di che ma la bro ha ben deciso di voler portare alla disperazione un ragazzo diventando un rapporto di amicizia molto molto tossico. Per colpa di questa ragazza ho rischiato varie volte la doppia data, oltre...

@astoreee

31/07/2025 alle 23:52

Altro tipo di dolore😭

Altro tipo di dolore😭

@astoreee

13/07/2025 alle 21:04

ragazzuoli come va?

ragazzuoli come va?
Espandi immagine

a me un pò na merda, la luce non torna da tipo le 13, ogni tanto va e viene. sono a casa rigorosamente da solo, i miei boh tornano domattina. "cenetta" con il mio bro, il mio gatto, a base di birra davvero spettacolare e un pò di pollo. penso che fra poco compio 17 anno e nulla raga mi avvicino ai 1...

@astoreee

26/06/2025 alle 22:43

La situa è 🐈🗿

La situa è 🐈🗿

Post settimanale in cui si ricorda a Io_sono_Fiona di entrare su insegreto. Dottoressa so che sta leggendo proprio ora ahahah

23/06/2025 alle 00:01

La mia prof di diritto nautico ha caricato un ppt URGENTE da fare e consegnare entro tipo le 10 del 2 giugno. Il bello? Abbiamo 2 voti e dobbiamo farlo perforza.......lo ha caricato 2 minuti fa.....ho voglia di bestemmiare dopo anni che non lo faccio che c**zo, ma si può fare na roba del genere? Va be torno a fare il lavoro

02/06/2025 alle 00:18

@astoreee

27/05/2025 alle 11:47

Come va?

Come va?

@astoreee

18/05/2025 alle 21:38

E menomale🙏🏻🤙🙏🏻🤙

E menomale🙏🏻🤙🙏🏻🤙

Buonanotte patati. Io sono in ospedale🤙🤭🤭

17/05/2025 alle 23:22

Verifica di 4 ore di scienze della navigazione aerea. 8 FOTTUTI FOGLI🙏🏻🙏🏻🙏🏻🥵😭.

14/05/2025 alle 13:56

Indovinate chi è il popi popi ad avere speso 500 euro di collana dioca per una ragazza per regarla il giorno dopo.......si è fidanzata quel giorno. Però gg il pomeriggio ho spancato 100 kg[ stavo distrutto e piangevo come un bambino🥺].

12/05/2025 alle 22:35

Sono da solo a casa......cassa di birre tedesche ghiacciate in frigo....io la guardo lei mi guarda....è la serata perfetta per ricordarsi di avere 16 anni raga. Se non finisco in coma etilico oggi quando lo faccio? No scherzo voglio ubriacarmi, lo reggo bene, circa 8 birre di fila, e non mi sono mai ubriacato. Però ehy stasera provo❗️

11/05/2025 alle 21:28

Vorrei ribadire a una ragazza del sito che, no non sono trans e non faccio incotri rimasta, te e quel f🤡nocch🤡o del tuo ragazzo. Lei 25 anni, lui 30💀. E non si vergognano manco di scrivere in chat, neanche in anonimo ahahah

02/05/2025 alle 08:47

Yoooo buonasera. Come va? Ci sarebbe la possibilità di avere un NORMALE DIALOGO (NON droppate in chat vi prego :) ahah) con qualcuno?

21/04/2025 alle 00:07