Buonaseraaaaa genteeee, come va dai vi vedo belli carichi stanotte
26/01/2026 alle 01:34
Buonaseraaaaa genteeee, come va dai vi vedo belli carichi stanotte
@astoreee
5 mesi fa
mamma mia apro insegreto di notte ed è forse la prima volta che è un mortorio assoluto ahah
@Broskyyyy
5 mesi fa
cercavo qualcuno di simpatica con cui parlare su Insta ma qui è praticamente impossibile

@op
5 mesi fa
Sto morendo, confermo con il post sopra