Ho una famiglia, una casa, un'istruzione e tante possibilità che altri non hanno. Eppure dentro di me desidero solo finire l'università, andarmene e abbandonare tutto e tutti. Questo mio mancato affetto verso chi si prende cura di me mi fa sentire una persona egoista, cattiva.

09/01/2026 alle 17:22

@Sconosciuto22

5 mesi fa

E il sogno un po di tutti sparire

0 punti

Unpopular opinion: se un bambino nasce con un p*ne allora è BIOLOGICAMENTE un maschio, se nasce con una va**na è BIOLOGICAMENTE una femmina

08/01/2026 alle 14:24

@Sconosciuto22

6 mesi fa

A bhe su questo non ci piove

0 punti

Dopo più di un decennio vissuti insieme. Dopo che abbiamo affrontato sfide immense, cresciuto nostra figlia in serenità. Ti confessa che "forse" non ti ha mai amato. E che non sa cosa vuole dalla vita. Oramai mi addormento per sfinimento per il troppo piangere. È successo come un fulmine a ciel sereno, no discussioni, intimi fino la sera prima. Guardo mia figlia dormire e mi sento morire dentro.

07/01/2026 alle 22:52

@Sconosciuto22

6 mesi fa

Si vede che non era destino.....purtroppo

+1 punto

Mi piace il ragazzo della mia amica. Non posso farci niente. È sempre vestito bene. Gli sta bene pure una felpa. Ha il corpo perfettamente proporzionato spalle larghe petto grosso, poi scusate il gonfiore sotto è qualcosa di stratosferico, ma non da duro, anche con il completo dell'abito si vede che ha tanta sostanza giù, ti da quella sensazione di uomo vero, mamma mia perché non sei mio?

07/01/2026 alle 21:57

@Sconosciuto22

6 mesi fa

Gelosona

+3 punti

sono schiavo del cibo.. non ce la faccio più

07/01/2026 alle 21:38

@Sconosciuto22

6 mesi fa

Io voglio dimagrire sono 110 kg x 1.80 di altezza

0 punti

gente di sinistra in Italia incazzata perché il Venezuela è libero dal dittatore comunista, popolazione del Venezuela nel frattempo: 🥳🥳🥳🥳🥳

03/01/2026 alle 17:19

@Sconosciuto22

6 mesi fa

Peccato che ormai è un paese nel baratro

0 punti

Voglio vomitare, ho la nausea, ho mangiato malissimo oggi, stamattina ho fatto colazione con il panettone al cioccolato, il pranzo vabbè normale e sano, poi a merenda ho comprato 2 pezzi di pizza rossa e stasera ho cenato con 3 cotolette fritte... Ho la nausea perché ne ho mangiate 3...

02/01/2026 alle 21:34

@Sconosciuto22

6 mesi fa

Prendi un digestivo

0 punti

ho passato 5 giorni col mio ragazzo e la sua famiglia, 4 notti a dormire con le sue coccole. adesso sono tornata a casa, da sola. mi manca da morire, è troppo strano dover dormire senza di lui che mi tira a sé per abbracciarmi. svegliarmi senza di lui sarà anche peggio..

02/01/2026 alle 21:30

@Sconosciuto22

6 mesi fa

@op andate a convivere e basta

0 punti

@Sconosciuto22

6 mesi fa

@op e allora cosa scrivi ahahah

0 punti

@Sconosciuto22

6 mesi fa

Davvero?

0 punti