Ho una famiglia, una casa, un'istruzione e tante possibilità che altri non hanno. Eppure dentro di me desidero solo finire l'università, andarmene e abbandonare tutto e tutti. Questo mio mancato affetto verso chi si prende cura di me mi fa sentire una persona egoista, cattiva.

09/01/2026 alle 17:22
+3 punti
1 commento

@Sconosciuto22

6 mesi fa

E il sogno un po di tutti sparire

0 punti