Dopo più di un decennio vissuti insieme. Dopo che abbiamo affrontato sfide immense, cresciuto nostra figlia in serenità. Ti confessa che "forse" non ti ha mai amato. E che non sa cosa vuole dalla vita. Oramai mi addormento per sfinimento per il troppo piangere. È successo come un fulmine a ciel sereno, no discussioni, intimi fino la sera prima. Guardo mia figlia dormire e mi sento morire dentro.

07/01/2026 alle 22:52
+1 punto
2 commenti

@Kikkapikka

6 mesi fa

Mi dispiace tantissimo. Posso solo immaginare il tumulto di emozioni che stai provando. Ti auguro di trovare la forza in tua figlia e per tua figlia ❤️

+1 punto

@Sconosciuto22

6 mesi fa

Si vede che non era destino.....purtroppo

+1 punto