sono schiavo del cibo.. non ce la faccio più
07/01/2026 alle 21:38
sono schiavo del cibo.. non ce la faccio più
@Connor_
6 mesi fa
Qualunque cosa tu stia vivendo, non sei il male che ti sta facendo soffrire, né esso è una sentenza sulla tua vita e sul tuo destino. Ogni tua emozione va bene così com'è. Ti consiglio vivamente di chiedere un supporto psicologico. E ricorda che il cambiamento nasce da noi, siamo noi a dover estrapolare dalla nostra interiorità la luce per vivere.