ho passato 5 giorni col mio ragazzo e la sua famiglia, 4 notti a dormire con le sue coccole. adesso sono tornata a casa, da sola. mi manca da morire, è troppo strano dover dormire senza di lui che mi tira a sé per abbracciarmi. svegliarmi senza di lui sarà anche peggio..

02/01/2026 alle 21:30
+2 punti
3 commenti

@op

6 mesi fa

anche una cosa banale come il fumare senza di lui, o non dover subire lui che mi fa continuamente il solletico o guardare un film da sola senza le sue coccole è terribile cazzo

0 punti