Voglio vomitare, ho la nausea, ho mangiato malissimo oggi, stamattina ho fatto colazione con il panettone al cioccolato, il pranzo vabbè normale e sano, poi a merenda ho comprato 2 pezzi di pizza rossa e stasera ho cenato con 3 cotolette fritte... Ho la nausea perché ne ho mangiate 3...

02/01/2026 alle 21:34
0 punti
1 commento

@Sconosciuto22

6 mesi fa

Prendi un digestivo

0 punti