Buonasera belle/i che fate di interessante? Io preparo una cioccolata calda che fa freddo 🥶

11/12/2024 alle 18:11

Non vedo l’ora che arrivi Natale così vado in ferie fino al 6 gennaio e non vedo quelle facce di merda dei miei colleghi!😍

10/12/2024 alle 20:25

Ragazzi/e non sentitevi unitili/e. Bisogna credere in se stessi ed avere più autostima di noi. Ognuno con i proprio problemi ovviamente,tutti li abbiamo ma mai pensar di essere inutile🤞🏻✌🏻

09/12/2024 alle 22:30

Buonasera bella gente,ma voi a Natale e capodanno che farete? Io ancora non ho organizzato nulla,idee please🤞🏻

09/12/2024 alle 20:28

Sera ragazzi/e chi qui in merito alla non meritata vittoria della Ferrari riguardo al campionato costruttori? 🤙🏻

08/12/2024 alle 21:44

Chi c’è per due chiacchiere costruttive? Non che riguardino argomenti spinti,please🫶🏻

07/12/2024 alle 21:38

Ma perché questo sito viene usato come approccio sessu*le,invece di scrivere insegreti e chiacchierare? Vorrei sentire l’opinione di tutti!

07/12/2024 alle 16:09

Se qualcuno/a ha bisogno di parlare o semplicemente sfogarsi,mi può tranquillamente scrivere e parlarne con me🫶🏻

07/12/2024 alle 14:11