Ragazzi/e non sentitevi unitili/e. Bisogna credere in se stessi ed avere più autostima di noi. Ognuno con i proprio problemi ovviamente,tutti li abbiamo ma mai pensar di essere inutile🤞🏻✌🏻

09/12/2024 alle 22:30
+2 punti
2 commenti

@ragazzaemo1

2 anni fa

no

0 punti