Ragazzi/e non sentitevi unitili/e. Bisogna credere in se stessi ed avere più autostima di noi. Ognuno con i proprio problemi ovviamente,tutti li abbiamo ma mai pensar di essere inutile🤞🏻✌🏻
09/12/2024 alle 22:30
Ragazzi/e non sentitevi unitili/e. Bisogna credere in se stessi ed avere più autostima di noi. Ognuno con i proprio problemi ovviamente,tutti li abbiamo ma mai pensar di essere inutile🤞🏻✌🏻