Buonasera bella gente,ma voi a Natale e capodanno che farete? Io ancora non ho organizzato nulla,idee please🤞🏻

09/12/2024 alle 20:28
+1 punto
6 commenti

@eliminato

2 anni fa

dormo e piango

0 punti