Se qualcuno/a ha bisogno di parlare o semplicemente sfogarsi,mi può tranquillamente scrivere e parlarne con me🫶🏻
07/12/2024 alle 14:11
Se qualcuno/a ha bisogno di parlare o semplicemente sfogarsi,mi può tranquillamente scrivere e parlarne con me🫶🏻
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?