Se qualcuno/a ha bisogno di parlare o semplicemente sfogarsi,mi può tranquillamente scrivere e parlarne con me🫶🏻

07/12/2024 alle 14:11
0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?