Sera ragazzi/e chi qui in merito alla non meritata vittoria della Ferrari riguardo al campionato costruttori? 🤙🏻

08/12/2024 alle 21:44
+2 punti
8 commenti

@GanachealCioccolato

2 anni fa

Secondo me l'avrebbe meritata più di della McLaren...

+1 punto

@tray

2 anni fa

è meritata

0 punti