le ossa ragazzi, mi ero dimenticata che le avessi anche io. In 20anni di vita non ho mai avuto la possibilità di toccarle per il troppo grasso tipo quelle del bacino, o del busto, o le ginocchiaa. ma regá ancora più scioccante LE CLAVICOLEEEE, ma davvero, qualcosa di allucinante ESISTONO. eh niente 20kg in meno evidentemente fanno

14 ore fa

@ATfeeder

40 minuti fa

meglio la ciccia

0 punti

Dall'anno scorso ho perso 10 kg e si nota perché certi vestiti mi stanno larghi, devo ancora perderne altri 10 per entrare nel normopeso, ma dentro di me mi vedo ancora quella che ero non solo prima di dimagrire ma anche da ex bambina obesa

2 ore fa

@ATfeeder

42 minuti fa

meglio la ciccia

0 punti

I miei genitori mi vogliono impedire di installare un condizionatore in camera mia perché costa troppo la corrente ma quando mi sono offerta di pagare metà bolletta elettrica mi hanno detto di no e che i soldi dovreì risparmiarli per il mio futuro 😅 si ma non c'é futuro se mi sto cuocendo piano piano a vapore in quella c**zo di stanza.

3 ore fa

@ATfeeder

un' ora fa

non c'è futuro se continuate a riempire le case di condizionatori! se siamo a questi livelli è anche colpa dei troppi condizionatori oramai presenti ovunque che surriscaldano l'atmosfera!!!

0 punti

@onlysorry

3 giorni fa

ma c'è qualcuno sveglio o sono tutti in letargo?

ma c'è qualcuno sveglio o sono tutti in letargo?

@ATfeeder

3 giorni fa

wow con una foto così ci svegliamo di sicuro :)

-1 punto

@ATfeeder

3 giorni fa

all'asilo?

0 punti

Vanno in montagna ma non vogliono far fatica però si lamentano dei prezzi delle seggiovie o dei pedaggi nei parcheggi attaccati alla loro destinazione..se non hai problemi fisici usi le tue belle gambette e vai dove vuoi GRATIS pensa un po'. Che poi,andare in montagna arrivando in seggiovia solo per fare una foto da mettere sui social e ridiscendere in 10min è da pirla, stai a casa a sto punto.

4 giorni fa

@ATfeeder

3 giorni fa

ahahah verissimo..... poi che senso ha andare in montagna e non fare una passeggiata?

0 punti

Ma mi spiegate perchè qualsiasi app di incontri io voglia scaricare non è disponibile per il mio telefono???...manco avessi un telefono strano di nicchia etc...ho un samsung comprato l'anno scorso!!! Straaggiornato...mha...solo meetic mi fa scaricare...io prima col vecchio telefono un wawei avevo tinder tranquillamente bah...

1 settimana fa

@ATfeeder

4 giorni fa

incontriamoci attraverso insegreto se vuoi :)

0 punti

Ho comprato per la prima volta del tofu con salsa di soia e sesamo..mi date qualche idea su come abbinarlo e mangiarlo? Non l'ho mai mangiato in vita mia.

5 giorni fa

@ATfeeder

4 giorni fa

puoi far soffriggere il tofu con un po' di cipolla (prima lo tagli a cubetti) per 5 minuti poi lo metti nel piatto e condisci con la salsa di soia

0 punti

Comunque non capisco quelli che non si sposano nonostante ne abbiano la possibilità.

4 giorni fa

@ATfeeder

4 giorni fa

saran cavoli loro

0 punti

Consigliatemi un integratore veramente valido per aumentare l'energia durante la giornata..ne ho provati vari ma con scarsi risultati. Oltre a non riuscire a carburare la mattina arrivo ad una certa ora che vorrei solo sdraiarmi perché non ho più un briciolo di forza.

2 settimane fa

@ATfeeder

4 giorni fa

io ce l'ho la soluzione ma non si può dire :)

0 punti