Consigliatemi un integratore veramente valido per aumentare l'energia durante la giornata..ne ho provati vari ma con scarsi risultati. Oltre a non riuscire a carburare la mattina arrivo ad una certa ora che vorrei solo sdraiarmi perché non ho più un briciolo di forza.

2 settimane fa
+4 punti
9 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Tipaacaso01

19 giorni fa

la bamba

0 punti

@Nononononono

19 giorni fa

Esami del sangue apposto?? Partirei da quello. Potrebbe anche essere una carenza di ferro. Comunque so che la vitamina B12 in genere viene presa dai 50enni in su per ritornare.ad.avere più energia, anche se gran parte.della.popolazione ne è carente

0 punti

@elmolupo

19 giorni fa

Bevi tanto, dormi tanto, fai cardio al aria aperta, mangia sano verdure, proteine e carboidrati

0 punti

@ATfeeder

4 giorni fa

io ce l'ho la soluzione ma non si può dire :)

0 punti