@onlysorry

3 giorni fa

ma c'è qualcuno sveglio o sono tutti in letargo?

ma c'è qualcuno sveglio o sono tutti in letargo?

@ATfeeder

3 giorni fa

wow con una foto così ci svegliamo di sicuro :)

-1 punto

@ATfeeder

3 giorni fa

all'asilo?

0 punti

Vanno in montagna ma non vogliono far fatica però si lamentano dei prezzi delle seggiovie o dei pedaggi nei parcheggi attaccati alla loro destinazione..se non hai problemi fisici usi le tue belle gambette e vai dove vuoi GRATIS pensa un po'. Che poi,andare in montagna arrivando in seggiovia solo per fare una foto da mettere sui social e ridiscendere in 10min è da pirla, stai a casa a sto punto.

3 giorni fa

@ATfeeder

3 giorni fa

ahahah verissimo..... poi che senso ha andare in montagna e non fare una passeggiata?

0 punti

Ma mi spiegate perchè qualsiasi app di incontri io voglia scaricare non è disponibile per il mio telefono???...manco avessi un telefono strano di nicchia etc...ho un samsung comprato l'anno scorso!!! Straaggiornato...mha...solo meetic mi fa scaricare...io prima col vecchio telefono un wawei avevo tinder tranquillamente bah...

1 settimana fa

@ATfeeder

3 giorni fa

incontriamoci attraverso insegreto se vuoi :)

0 punti

Ho comprato per la prima volta del tofu con salsa di soia e sesamo..mi date qualche idea su come abbinarlo e mangiarlo? Non l'ho mai mangiato in vita mia.

5 giorni fa

@ATfeeder

3 giorni fa

puoi far soffriggere il tofu con un po' di cipolla (prima lo tagli a cubetti) per 5 minuti poi lo metti nel piatto e condisci con la salsa di soia

0 punti

Comunque non capisco quelli che non si sposano nonostante ne abbiano la possibilità.

3 giorni fa

@ATfeeder

3 giorni fa

saran cavoli loro

0 punti

Consigliatemi un integratore veramente valido per aumentare l'energia durante la giornata..ne ho provati vari ma con scarsi risultati. Oltre a non riuscire a carburare la mattina arrivo ad una certa ora che vorrei solo sdraiarmi perché non ho più un briciolo di forza.

2 settimane fa

@ATfeeder

4 giorni fa

io ce l'ho la soluzione ma non si può dire :)

0 punti

Finalmente giornata finita. Mangiato, fatto la doccia e ora letto nuda

2 settimane fa

@ATfeeder

4 giorni fa

wow

0 punti

@ATfeeder

4 giorni fa

condivido 100%

0 punti

Sono molto insicura per quanto riguarda il mio fisico, nonostante sia dimagrita (e stia ancora dimagrendo) non riesco a vedermi bene. Vorrei comprare tanti capi di abbigliamento che vedo in giro e mi piacciono ma non lo faccio mai. Ho un fisico a clessidra ed una taglia 46 quindi nemmeno esagerata ma non c'è verso di sbloccarmi da questa cosa e mi sto rompendo le scatole.

1 settimana fa

@ATfeeder

4 giorni fa

maglio qualche kg in + che in -

0 punti