Dall'anno scorso ho perso 10 kg e si nota perché certi vestiti mi stanno larghi, devo ancora perderne altri 10 per entrare nel normopeso, ma dentro di me mi vedo ancora quella che ero non solo prima di dimagrire ma anche da ex bambina obesa

1 giorno fa
+2 punti
7 commenti

@TonyStark100

2 giorni fa

è normale, il tuo cervello deve abituarsi alla nuova forma ancora, convinciti che stai migliorando e vedrai che andrà meglio :)

0 punti

@Matimat772

2 giorni fa

Fai sport?

0 punti

@eliminato

2 giorni fa

meglio la ciccia

0 punti