Vanno in montagna ma non vogliono far fatica però si lamentano dei prezzi delle seggiovie o dei pedaggi nei parcheggi attaccati alla loro destinazione..se non hai problemi fisici usi le tue belle gambette e vai dove vuoi GRATIS pensa un po'. Che poi,andare in montagna arrivando in seggiovia solo per fare una foto da mettere sui social e ridiscendere in 10min è da pirla, stai a casa a sto punto.

3 giorni fa
+3 punti
5 commenti

@Alex0009

4 giorni fa

- Ti faccio l'esempio antipodo - È come quelli che vanno al mare, ma considerano sfigati quelli che usano le ciabatte, però si lamentano delle conchiglie che fanno male nel camminarci sopra per andare in acqua o si lamentano della sabbia che scotta come non so cosa nelle ore di punta. Che gente . . .

+1 punto

@Robysuper10

4 giorni fa

Probabilmente non si apprezza la montagna adeguatamente....poi ognuno ha le sue preferenze ovviamente..

0 punti

@ATfeeder

3 giorni fa

ahahah verissimo..... poi che senso ha andare in montagna e non fare una passeggiata?

0 punti