Vanno in montagna ma non vogliono far fatica però si lamentano dei prezzi delle seggiovie o dei pedaggi nei parcheggi attaccati alla loro destinazione..se non hai problemi fisici usi le tue belle gambette e vai dove vuoi GRATIS pensa un po'. Che poi,andare in montagna arrivando in seggiovia solo per fare una foto da mettere sui social e ridiscendere in 10min è da pirla, stai a casa a sto punto.
3 giorni fa
5 commenti
@Alex0009
4 giorni fa
- Ti faccio l'esempio antipodo - È come quelli che vanno al mare, ma considerano sfigati quelli che usano le ciabatte, però si lamentano delle conchiglie che fanno male nel camminarci sopra per andare in acqua o si lamentano della sabbia che scotta come non so cosa nelle ore di punta. Che gente . . .
+1 punto
@Robysuper10
4 giorni fa
Probabilmente non si apprezza la montagna adeguatamente....poi ognuno ha le sue preferenze ovviamente..
0 punti
@ATfeeder
3 giorni fa
ahahah verissimo..... poi che senso ha andare in montagna e non fare una passeggiata?
0 punti