@onlysorry

6 giorni fa

ma c'è qualcuno sveglio o sono tutti in letargo?

ma c'è qualcuno sveglio o sono tutti in letargo?
+1 punto
21 commenti

@Filo_07

6 giorni fa

Che libri sono?

0 punti

@eliminato

6 giorni fa

stai ripetendo? che stai facendo?

0 punti

@Rospone

6 giorni fa

sono una creatura della notte, ti pare che dormo a quest'ora?

0 punti

@sevit

6 giorni fa

Qualcuno c'è, che ti serve?

0 punti

@batban

6 giorni fa

Onlysobri indaffarata con le scartoffie stile lexotan. Con tanto di stendipanni nella confusione del tugurio

0 punti

@niko097

6 giorni fa

Se ti annoi scrivimi, anche su telegram, il mio nick è niko0977

-1 punto

@niko097

6 giorni fa

Eccomi, se vuoi scrivimi, mi annoio.. anche su tg niko0977

-1 punto

@niko097

6 giorni fa

Eccomi, se vuoi scrivimi, mi annoio

-1 punto

@niko097

6 giorni fa

Se ti annoi scrivimi, anche su telegram, il mio nick è niko0977

-1 punto

@niko097

6 giorni fa

Se ti va scrivimi pure, anche su tg niko0977

-1 punto

@niko097

6 giorni fa

Ti va di scrivimi? Anche su tg niko0977

-1 punto

@eliminato

6 giorni fa

wow con una foto così ci svegliamo di sicuro :)

-1 punto