Sono molto insicura per quanto riguarda il mio fisico, nonostante sia dimagrita (e stia ancora dimagrendo) non riesco a vedermi bene. Vorrei comprare tanti capi di abbigliamento che vedo in giro e mi piacciono ma non lo faccio mai. Ho un fisico a clessidra ed una taglia 46 quindi nemmeno esagerata ma non c'è verso di sbloccarmi da questa cosa e mi sto rompendo le scatole.
1 settimana fa
9 commenti
@Daye888
11 giorni fa
Spesso capita che con noi stessi siamo molto esigenti e molto giudicanti. È normale, penso. Così come penso che in realtà la tua è solo insicurezza: se provi, se osi, vedrai che stai benissimo
0 punti
@N3S5UN0
11 giorni fa
Scegli un vestito, uno solo. Inizia a metterlo in casa e vedrai che piano piano inizierai a sentirti più a tuo agio. Quando ti sentirai pronta, escici una volta, anche per una breve commissione. Non ho idea di che tipo di fisico hai, ma fidati che non ha assolutamente importanza, sei tu che devi imparare a volerti bene al 100%
0 punti