@samba

10 ore fa

Cuore di tenebra

+1 punto

ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora

10 ore fa

@samba

10 ore fa

@op ci sta, farlo con qualcuno ti incuriosisce/andrebbe o nessun interesse?

0 punti

ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora

10 ore fa

@samba

10 ore fa

@op eh vedi? Uguale, qua la mano ahah. Fai da sola?

0 punti

ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora

10 ore fa

@samba

10 ore fa

@op te quando?

0 punti

ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora

10 ore fa

@samba

10 ore fa

@op sera e notte praticamente. Il resto della giornata ho altro da fare, nessuna voglia

0 punti

ma solo io ho notato che più il tempo passa più le persone stanno perdendo abilità di conversazione?

10 ore fa

@samba

10 ore fa

Io la faccio tranquillamente, dipende dai soggetti

0 punti

5 anni di relazione, scopro un tradimento con una donna molto più grande e con famiglia, ho cercato di perdonare. Non ci sono riuscita e ho deciso di chiudere la storia. L’accaduto è rimasto tra noi, i problemi di coppia a mio avviso non dovevano riguardare nessuno. Ora vengo a sapere da sconosciuti che la versione raccontata da lui mi descrive come la colpevole di tutto. Bene ma non benissimo.

10 ore fa

@samba

10 ore fa

Fottitene e vivi la tua vita, di quel coglione non ti deve interessare più nulla

+1 punto

ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora

10 ore fa

@samba

10 ore fa

Mattina? No grazie

+1 punto

Uffaaa vorrei che la mia relazione si basasse su una amicizia prima per poi sfociare in qualcosa in più...fare appuntamenti di cui sai già quale sarà il fine mi mette ansia perché conoscere una persona nuova è bello, ma io sono più per una quotidianità chill dove ti scopri poco alla volta, in gruppo...il problema è che il mio gruppo di amici storico è quello e, appunto,

11 ore fa

@samba

10 ore fa

@op non è questione di perfezione ma di stare a proprio agio con qualcuno. Non è pensabile stare in ansia e vivere male tutto quello che fai in compagnia dell'altra persona, è ovvio che non ha alcun tipo di futuro una relazione del genere. Quando trovi la persona giusta queste domande non te le poni perché il tempo vola e ne vorresti ancora

0 punti

Uffaaa vorrei che la mia relazione si basasse su una amicizia prima per poi sfociare in qualcosa in più...fare appuntamenti di cui sai già quale sarà il fine mi mette ansia perché conoscere una persona nuova è bello, ma io sono più per una quotidianità chill dove ti scopri poco alla volta, in gruppo...il problema è che il mio gruppo di amici storico è quello e, appunto,

11 ore fa

@samba

11 ore fa

@op se stai in ansia per la prospettiva di una relazione, non sarai pronta per una relazione. Quando conoscerai qualcuno che ti prende davvero, te ne accorgerai solitamente

0 punti