Il vostro libro preferito?
ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora
ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora
ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora
ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora
@samba
10 ore fa
@op sera e notte praticamente. Il resto della giornata ho altro da fare, nessuna voglia
ma solo io ho notato che più il tempo passa più le persone stanno perdendo abilità di conversazione?
5 anni di relazione, scopro un tradimento con una donna molto più grande e con famiglia, ho cercato di perdonare. Non ci sono riuscita e ho deciso di chiudere la storia. L’accaduto è rimasto tra noi, i problemi di coppia a mio avviso non dovevano riguardare nessuno. Ora vengo a sapere da sconosciuti che la versione raccontata da lui mi descrive come la colpevole di tutto. Bene ma non benissimo.
@samba
10 ore fa
Fottitene e vivi la tua vita, di quel coglione non ti deve interessare più nulla
ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora
Uffaaa vorrei che la mia relazione si basasse su una amicizia prima per poi sfociare in qualcosa in più...fare appuntamenti di cui sai già quale sarà il fine mi mette ansia perché conoscere una persona nuova è bello, ma io sono più per una quotidianità chill dove ti scopri poco alla volta, in gruppo...il problema è che il mio gruppo di amici storico è quello e, appunto,
@samba
10 ore fa
@op non è questione di perfezione ma di stare a proprio agio con qualcuno. Non è pensabile stare in ansia e vivere male tutto quello che fai in compagnia dell'altra persona, è ovvio che non ha alcun tipo di futuro una relazione del genere. Quando trovi la persona giusta queste domande non te le poni perché il tempo vola e ne vorresti ancora
Uffaaa vorrei che la mia relazione si basasse su una amicizia prima per poi sfociare in qualcosa in più...fare appuntamenti di cui sai già quale sarà il fine mi mette ansia perché conoscere una persona nuova è bello, ma io sono più per una quotidianità chill dove ti scopri poco alla volta, in gruppo...il problema è che il mio gruppo di amici storico è quello e, appunto,
@samba
11 ore fa
@op se stai in ansia per la prospettiva di una relazione, non sarai pronta per una relazione. Quando conoscerai qualcuno che ti prende davvero, te ne accorgerai solitamente
