ma voi davvero riuscite a masturbarvi in mattinata? io no, c'ho provato qualche volta ma è come se fosse tutto in standby, non sento niente a quell'ora

6 ore fa
0 punti
43 commenti

@LinoBuonVino

6 ore fa

Idem... la notte top momento

+1 punto

@samba

6 ore fa

Mattina? No grazie

+1 punto

@alexios_0047

6 ore fa

non ho problemi

0 punti

@Cartii

6 ore fa

Sono un bravo ragazzo, non faccio queste cose del demonio

0 punti

@negrus

6 ore fa

io spesso preferisco o mattina o sera/notte

0 punti

@SolitoIgnoto

6 ore fa

Si spesso lo faccio anche di mattina

0 punti

@Ahhzhsh

6 ore fa

È meglio eh

0 punti

@Lupo000000004

6 ore fa

Io qualsiasi ora del giorno no problem

0 punti

@Suyum

6 ore fa

Ale 2.32 è meglio

-2 punti